La fotografia è la protagonista assoluta nelle sale espositive cittadine: dopo le straordinarie immagini inedite della 1^ guerra Mondiale e l'occhio fotografico sui cambiamenti architettonici del Piemonte dei soci FIAF (Federazione Italiane Associazioni Fotografiche) ci apprestiamo ad inaugurare, alla Sala delle Arti, la 23^ edizione di Soggettiva Collegno Fotografia.
Ancora una volta il Fotogruppo l'Incontro ci regala una testimonianza della capacità dei nostri fotografi a raccontarci vero e falso, realtà e fantasia cercando di fermare ciò che non si può fermare, coinvolgendoci e sorprendendoci con un susseguirsi di immagini sorprendenti nella mostra "Naturaleartificiale".
Crediamo si possa trovare una legittima soddisfazione nell'ospitare a Collegno questo evento artistico, dove sensibilità e arte si fondono per farsi testimoni del tempo.
Ringraziamo il Fotogruppo L'Incontro per l'impegno e la proposta culturale di altissima qualità che valorizza l'offerta artistica e culturale della nostra Collegno.
L'assessore alla Cultura
Matteo Cavallone
Il Sindaco
Francesco Casciano